Frullatore Krups

Qui sotto troverete tutti i modelli di frullatore Krups che sono stati testati dala nostra redazione: nel caso vogliate leggere la recensione del frullatore Krups che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

4 commenti su “Frullatore Krups

  1. Spettabile, vorrei acquistare un tritatutto/frullatore di potenza elevata( per poter ad esempio ridurre in crema le nocciole, non solo in polvere), ma di piccola capacità, max 200ml. Ho acquistato Kenwood modello 580, quello con doppie lame e potenza 400watt. Purtroppo se inserisco 100 grammi di nocciole le tritura benissimo, ma non riesce a fale diventare cremose, mentre se la quantità aumenta a 200 grammi, riesco ad ottenere la cremina, per cui ho capito che la potenza deve essere alta, ma la capacità piccola, almeno credo sia così. Potreste consigliarmi? Grazie.

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *