Bestron AYW1123

In questa pagina troverete la recensione del frullatore Bestron AYW1123 con prove interessanti. Le prove a cui viene sottoposto infatti non si limitano a giudicare la qualità del frullato ottenuto, ma l’analisi prevede uno sguardo anche ad altri fattori come il design e la sua integrità, le funzioni e ovviamente una prova pratica. Faremo inoltre una breve sintesi sui vari post trovati nel web, un sistema veloce per verificare la nostra esperienza con quella di fonti esterne. Nel paragrafo “Conclusioni” trovate riassunta la recensione del Bestron AYW1123.

95 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
95 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Bestron AYW1123

Non solo frullatore

Alla scoperta del frullatore a immersione Bestron AYW1123 una piacevole sorpresa ci attende. Infatti, una volta aperta la confezione spuntano fuori una serie di oggetti che ci piacciono molto, sono infatti adatti a trasformare il qui presente Bestron AYW1123 in un vero e proprio robot da cucina. Una piacevole sorpresa anche visto il prezzo del nostro esaminato, che con un kit accessori così può essere collocato nella fascia medio-bassa! 🙂 Insomma, insieme al manico troviamo: un gambo per frullare, un bicchiere, una frusta e un macinino tritatutto. Certo la qualità dei singoli accessori non è esaltante, adatti a quei lavori saltuari …

Maratona in cucina? No, grazie

questo però dipende anche dalla potenza del qui presente Bestron AYW1123, che può vantare 500 Watt e niente più. In realtà, le 500 Watt del Bestron AYW1123 non sono affatto poche, ma se pensate di utilizzare tutti i giorni e per un tempo prolungato il nostro esaminato la vediamo dura. Trita, frulla e sbatti le uova ad esempio in un pomeriggio significa sforzare il motore, soprattutto se lo si fa con poche pause e al massimo della velocità (ci sono infatti due differenze potenze da poter scegliere). In situazioni normali però il motore è abbastanza silenzioso e il lavoro fluido.

Risultati buoni ma non perfetti

Quello che colpisce del Bestron AYW1123 è sicuramente la struttura fisica del manico solida, anche se a dire la verità la presa non è comodissima, stesso discorso del gambo che ci sembra fin troppo largo e quindi poco agile … ma attenzione, perché parliamo di dettagli! 🙂 Stessa cosa per quanto riguarda la campanella sulla punta del gambo, copre bene i pezzi che schizzano via dopo il passaggio delle lame, cosa necessaria visto che il bicchiere è basso e largo, ma molti pezzettini rimangono incastrati e la pulizia risulta un po’ antipatica. In generale però il lavoro è abbastanza fluido, anche se i risultati non sono proprio “perfetti”. 🙂

Conclusioni

Il frullatore a immersione Bestron AYW1123 è un prodotto con un kit accessori molto vasto, anche se la qualità dei singoli pezzi non è certo delle migliori. La versatilità è certamente un punto a favore del nostro esaminato, ma occhio a metterlo sotto pressione e fare tutto il lavoro in una volta sola. Infatti, preso a piccole dosi il lavoro del Bestron AYW1123 è fluido e soddisfacente, il motore abbastanza silenzioso e non sembra soffrire. Quando i tempi di lavori aumentano mostra però i suoi limiti, gli stessi di tanti altri prodotti di fascia bassa che non possono essere definiti maratoneti … insomma, se non volete mettere sotto pressione il motore evitate di farlo lavorare a lungo. In generale però, visto il prezzo vantaggioso è consigliabile l’acquisto, soprattutto se pensate di utilizzarlo di tanto in tanto.

95 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
95 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Tanti accessori
  • Discreta potenza

Svantaggi

  • Difficoltà nel lavoro lungo
  • Pulizia un po’ antipatica

Scheda tecnica del Bestron AYW1123

  • Potente motore da 500 W
  • finitura in acciaio inox.
  • Include macinazione e miscelazione ciotola e frusta.
  • 2 velocità: I = bassa velocità, II = alta velocità.

Foto in alta risoluzione del Bestron AYW1123

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Bestron AYW1123.