Frullatore Philips

Qui sotto troverete tutti i modelli di frullatore Philips che sono stati testati dala nostra redazione: nel caso vogliate leggere la recensione del frullatore Philips che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

5 commenti su “Frullatore Philips

  1. Salve, ho appena acquistato con i punti nectar il mini frullatore della Phillips blend&go.
    Volevo sapere se è adatto per la preparazione di frappé o se è meglio evitarli.
    Ho paura che il ghiaccio possa rovinare le lame. Grazie

  2. Salve, avrei la necessita di acquistare un frullatore che abbia le lame NO metallo IN QUANTO DEVO FRULLARE PIANTA CHE CONTIENE ANTIOSSIDANTI e quindi con le lame in metallo verrebbe annullata la sua proprietà.
    Saluti
    Michele De Francesco

  3. Salve,

    vorrei chiedere consiglio sull’acquisto di un frullatore per creare smoothies e che abbia la funzione di tritare anche il ghiaccio in fase di preparazione dei frullati. Io sono single per cui non mi servono grandi capacità in litri. Ho visto anche il Morpy Richards 48415 ma non so se è buono o meno… Il Philips che voi segnalate come miglior blender mi sembra fin troppo esagerato per me. Fatemi sapere. Grazie

    1. Ciao Matteo,

      Potresti prendere in considerazione uno dei tanti modelli di minifrullatore che stanno facendo tendenza negli ultimi tempi. Guarda ad esempio il Duronic BL3.

      Ciao!

      Il Team di Frullatore.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *