In questa pagina puoi trovare la recensione del frullatore Philips HR2095/90. La nostra missione è quella di scoprire le qualità del prodotto attraverso una serie di analisi teoriche e pratiche. La prima fase analizza la confezione e il kit di accessori in dotazione, l’integrità e ovviamente tutte le sue funzioni. Molto importante è la manutenzione e la sicurezza. Insieme alla nostra prova pratica, per avere una visione più ampia, facciamo riferimento anche ad altre esperienze ricavate dai vari forum online. Nel paragrafo “Conclusioni” troverete una sintesi della recensione del Philips HR2095/90.
78 lettori hanno comprato questo prodotto | |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
78 lettori hanno comprato questo prodotto |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
Contenuti della pagina
Ottimo design ma un cavo un pò corto
La foto potrebbe essere un po’ ingannevole, infatti visto in queste proporzioni la caraffa sembra molto piccola ma vi assicuriamo che non è così, anzi … il fatto sta che il frullatore Philips HR2095/90 ha una base molto solida e voluminosa, con piedini ampi che sanno far bene il loro lavoro anche sulle superfici più scivolose. 🙂 La caraffa come dicevamo è molto grande e prodotta in solido vetro, materiale ideale per la conservazione dei cibi. Il rovescio della medaglia è però quello di avere un manico più scivoloso, nulla di preoccupante ma vi consigliamo sempre di fare attenzione con questo tipo di materiale. La prova del design quindi è ampiamente superata, anche se il cavo di un solo metro di lunghezza è poco incoraggiante.
Funzioni a non finire
Il frullatore Philips HR2095/90 è un prodotto di fascia medio-alta, abbiamo già visto che i materiali sono di alta qualità e quindi in questo senso comprendiamo il valore economico. Oltre questo siamo molto soddisfatti dei dati che la Philips ci fornisce, come ad esempio le 700 Watt di potenza a disposizione per il Philips HR2095/90. Naturalmente queste possono essere regolate in varie funzioni e velocità. Ad esempio, c’è un tasto e quindi una velocità apposita per tritare il ghiaccio, una per avere una consistenza pura di frutta o verdura denominata “Smoothie” e il classico tasto pulse. Per chi non è molto preparato consigliamo di dare un’occhiata al libretto istruzioni alla figura numero 6.
Granite perfette
Solitamente i video-spot sono sempre molto incoraggianti, ovviamente la Philips vuole vendere il prodotto e lo mostra al meglio delle sue capacità. Il video che vi abbiamo allegato però è alquanto veritiero, se non si superano le dosi consigliate il Philips HR2095/90 fa un lavoro perfetto. La prova effettuata quindi è stata alquanto incoraggiante e non solo la nostra, infatti ci sono un buon numero di commenti online che esprimono i loro consensi sul Philips HR2095/90. Questo piace soprattutto per la buona capienza e per l’ottimo lavoro che fa con il ghiaccio, un ragazzo infatti scrive che a differenza di modelli che ha avuto in passato con il Philips HR2095/90 riesce a sminuzzare finemente il ghiaccio per preparare ottime granite, siamo d’accordo.
Guarda il video che mostra il Philips HR2095/90 mentre è al lavoro!
Conclusioni
Il Philips HR2095/90 è un frullatore che si sembra quasi perfetto se non ci fossero pochi elementi che potevano essere rivisti. Parliamo del cavo ad esempio, un solo metro di lunghezza che non è poco ma forse a qualcuno avrebbe fatto comodo qualche cm in più. Altro piccolo difetto, chiamiamolo così, è un libretto istruzioni un po’ sintetico ma tutto sommato comprensibile. Per il resto davvero tanti complimenti, il design è bello e resistente con tante funzioni interessanti e ottimi risultati. Il Philips HR2095/90 è un frullatore di fascia medio-alta, che secondo noi vale ogni centesimo che costa, ma non è tutto! Abbiamo infatti verificato che acquistandolo online si possono fare davvero buonissimi affari, date quindi un’occhiata e vi renderete conto.
78 lettori hanno comprato questo prodotto | |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
78 lettori hanno comprato questo prodotto |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
Vantaggi
- Solido
- Tante funzioni
- Ottimi risultati
- Ottimo con ghiaccio
Svantaggi
- Cavo un pò corto
- Libretto istruzioni sintetico
Scheda tecnica del Philips HR2095/90
- Materiale base: PP
- Materiale lama: Acciaio inox
- Materiale vaso frullatore: In vetro
- Colori: Black
- Piedini antiscivolo: Sì
- Avvolgicavo integrato: Sì
- Impostazione veleocità: Variabile, impulsi e frullati
- Assorbimento: 700 W
- Voltaggio: 220-240 V
- Frequenza: 50/60 Hz
- Lunghezza cavo: 1,0 m
- Capacità effettiva del bicchiere: 1,5 l
- Capacità vaso frullatore: 2 l
- Capacità massima vaso: 2 l
Foto in alta risoluzione del Philips HR2095/90
Qui troverete la foto in alta risoluzione del Philips HR2095/90.
Brochure informativa del Philips HR2095/90
Qui troverete la brochure informativa del Philips HR2095/90.
aiutoooooooooooo… vorrei comprare un frullatore se è anche spremifruta ancora meglio. guardando su internet avevo visto magic bullet piccolo e pratico sembra ma i commenti non mi convincono. mi aiutate
Ciao juxhina,
dai uno sguardo a questo modello:
– centrifuga frullatore ae1002 1200w proficook
sembra poter soddisfare pienamente le tue richieste.
Qui sotto ti indichiamo le sue caratteristiche:
otenza: 1.200 Watt / Metodi spremitura: forza centrifuga, setaccio in acciaio micro-mesh / Materiale: Acciaio inossidabile / In dotazione: Attacco mixer, Display digitale / Funzioni utili: livello turbo / Dispositivi di sicurezza: piedini antiscivolo, interruttore di sicurezza / Utilizzi: frutta, verdura, frutti morbidi, frutti citrici / Livello di velocità: 9 / Rotazione: 16.000 U/min / Capacità selettore di polpa: 2 Litri / Altezza: 43 cm / Larghezza: 23,5 cm / Profondità: 28,5 cm / Peso: 9 kg /
Ciao,
Il Team di Frullatore.net
si puo avere delle lame di ricambio perchè mi sembra che sono esaurite se ci sono mi potete avvisare quando ci sono grazie della vostra collaborazione
Ciao Luigi,
non troviamo la vendita separata delle lame, potresti provare a contattare direttamente la Philips, altrimenti acquistare direttamente un nuovo prodotto (te lo consigliamo se il costo delle lame fosse troppo alto).
Ciao!
Il team di frullatore.net