Frullatore ad immersione Bosch

Qui sotto troverete tutti i modelli di frullatore ad immersione Bosch che sono stati testati dalla nostra redazione: nel caso vogliate leggere la recensione del frullatore ad immersione Bosch che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

14 commenti su “Frullatore ad immersione Bosch

  1. Buonasera, grazie per la disponibilita’.
    Vorrei comprare un frullatore mixer della bosch e vorrei spendere non piu di 5o euro, qual’e’ mi consigliereste?
    Grazie.

  2. Buongiorno desidererei un consiglio per un minipimer che riesca a fare creme di mandorle o noci e montare maionese e se potesse avere anche la centrifuga sarebbe l’ideale! Grazie

  3. Io avevo un frullatore ad immersione con frusta e ha deciso di morire forse anche perché l ho usato anche quando uno sbattitore sarebbe stato meglio. Ora sto cercando uno sbattitore che possa anche servire nel caso in cui decida di fare una crema di verdura. Preparo molti dolci, torte, biscotti, creme e meringhe. Il frullatore ad immersione mi tornava utile per creare anche passati di verdura e vellutate. Guardando online ho trovato lo sbattitore multi funzione bosch MFQ4080. Che ne pensate? Può essere adatto? O suggerite altro ?

    1. Ciao Margherita,

      Il Bosch Styline MFQ4080 ci sembra un buon prodotto, ti raccomandiamo solo di leggere con attenzione le istruzioni per quanto riguarda l’uso: per non rovinare i motori, di solito, si raccomanda un uso intermittente di questo tipo di strumenti.

      Ciao!

      Il Team di Frullatore.net

        1. Ciao Margherita,

          Il Cuisinart CSB801E come frullatore non è affatto male, abbiamo solo molti dubbi sulla robustezza delle fruste accessorie, per cui non te lo raccomanderemmo, visto il problema che hai già avuto. Se la tua priorità è sbattere e montare è meglio lo sbattitore Bosch da te individuato, che all’occorrenza fa anche da frullatore, piuttosto che un frullatore con una frusta sbattitrice.

          Ciao!

          Il Team di Frullatore.net

  4. Ciao posso chiedervi quale modello della Bosch(che é l’unico che mi sembra certifichi BPA free) può permettermi fare un agevole trito di aromi o verdure per soffritto (aglio, carota, sedano e cipolla), tagliare le carote a dischi e, importantissimo, fare un’omogeneizzato con ingredienti cotti.
    Grazie

  5. Salve

    Volevo chiedervi quale dei frullatori bosch al momento ha la protezione del motore in caso di sforzo.
    Sono orientato su uno dei modelli top (MSM87160 o della stessa serie) ma non sono sicuro che sia una caratteristica di tutti i modelli, tutti i modelli anche di serie inferiore hanno questo prezioso dettaglio ?

    Grazie e buon lavoro
    Nicola

    1. Ciao Nicola,
      poiché i modelli della Bosch sono molti, e la tua richiesta riguarda una caratteristica molto specifica, potresti per favore indicarci un paio di modelli che ti potrebbero interessare? in questo modo noi potremmo fare una ricerca più mirata. Tieni presente che tale informazione di solito non viene esposta nella scheda tecnica del prodotto sul sito ufficiale della Bosch, ma viene riportata nelle istruzioni allegate al prodotto.
      Ti ringraziamo anticipatamente!
      Ciao
      Il Team di Frullatore.net

        1. Ciao Nicola,
          la scelta può essere molto soggettiva, perché dipende da tanti fattori, in primis quello che intendi fare con il frullatore ad immersione.
          Non avendo testato i due modelli da te indicati non possiamo fare paragoni.
          Ciao

          Il Team di Frullatore.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *