AEG ESTM5400

Abbiamo sottoposto il frullatore a immersione AEG ESTM5400 al nostro test che prevede l’analisi del materiale in dotazione, l’aspetto estetico ma soprattutto quello funzionale. Successivamente viene sottoposto ad una prova pratica e ad una verifica online dei nostri risultati con quelli di fonte esterne. Se non avete tempo per leggere tutto controllate la scheda tecnica, i vantaggi/svantaggi e soprattutto le conclusioni della recensione del frullatore a immersione AEG ESTM5400.

92 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
92 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

AEG ESTM5400_

Un samurai in cucina

Il prodotto in questione appartiene ad una fascia di prezzo media, tanto che appena preso in mano ci si rende conto che si può tenerlo con forza senza alcun timore. 🙂 Il rivestimento è solido e ben assemblato, la forma ergonomica ci permette di manovrarlo bene con fosse la spada di un samurai. Ma il frullatore a immersione AEG ESTM5400 non serve a fare il Sushi, bensì a frullare frutta ed a preparare creme. Torniamo però un attimo alla confezione, la quale anche buon materiale: un bicchiere solido e profondo, ma soprattutto una frusta per miscelare gli albumi dell’uovo e non solo.

Via col turbo

ll qui presente frullatore a immersione AEG EasyCompact STM 5400 è un prodotto con una potenza più che soddisfacente, infatti non solo abbiamo ben 600 Watt a disposizione, ma è possibile anche scegliere la modalità turbo per un lavoro più rapido. Non temete poi che utilizzando la forza massima impiastrerete le pareti della cucina, cosa che avevamo omesso nel precedente paragrafo è il coperchio, ovviamente da utilizzare col bicchiere già menzionato. Ma vediamo ora come si comporta il AEG EasyCompact STM 5400 una volta messo a lavoro. 

Nessun limite

Anche se non avete un rapporto tra piano lavoro e prese elettriche non vi preoccupate, il frullatore a immersione può essere utilizzano sino a quasi 2 metri di distanza dalla presa elettrica! Oltre ad un cavo lungo però, come detto, anche la potenza e il kit accessori vengono incontro alle nostre esigenze. Il lavoro di frullatore con frutta e liquidi è semplice, vale la pena appena accennarlo e passare oltre. Quello che ci è piaciuto di questo prodotto è anche la capacità di montare la panna con la speciale frusta, certo molto dipende anche dalla vostra abilità ma il AEG EasyCompact STM 5400 non delude. 

Conclusioni

Non è un prodotto economico e si vede, il frullatore a immersione AEG EasyCompact STM 5400 è uno di quei prodotti molto ben costruiti e con un buon kit accessori. La struttura è leggera e fatta con plastica, di quella solida però! Cavo sufficientemente lungo e un’ottima presa, anche le lame sono convincenti ed hanno dimostrato di saper tagliare come si deve. Quello che più ci ha colpito però è la frusta per preparare la panna, davvero un ottimo risultato e in breve tempo. Questo anche grazie alla buona potenza del AEG EasyCompact STM 5400, ben 600 Watt da sfruttare anche in modalità turbo. Un prodotto da consigliare quindi, buono anche il rapporto qualità-prezzo!

92 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
92 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Solido
  • Maneggevole
  • Buon kit accessori

Svantaggi

  • Manca staffa da muro

Scheda tecnica del AEG ESTM5400

  • Spatola No
  • Lunghezza cavo (m.) 1.8
  • Potenza massima (W) 600

Foto in alta risoluzione del AEG ESTM5400

Qui troverete la foto in alta risoluzione del AEG ESTM5400.