Frullatore ad immersione AEG

Qui sotto troverete tutti i modelli di frullatore ad immersione AEG che sono stati recensiti dalla nostra redazione: nel caso vogliate leggere la recensione del frullatore ad immersione AEG che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

8 commenti su “Frullatore ad immersione AEG

  1. Negli ultimi anni ho cambiato diversi frullatori sia ad immersione che classici.
    Io però non riesco più a fare dei buoni frullati o delle vellutate maionesi, come mi riuscivano un tempo (35 anni fa!!!). Il problema è sempre l’eccessiva velocità!
    Mi consigliate un frullatore ad immersione che abbia diverse velocità adattabili al mio utilizzo?

    Grazie molte per la risposta.
    Luisa

  2. Cercando in rete ho visto che esiste anche il modello Electrolux, stessi codici, che sembra assolutamente uguale, ma costa meno della metà. E’ uguale oppure cambiano i materiali, tipo i giunti di plasticaccia ad usura programmata?

    Grazie

    1. Ciao Marci,

      non conosciamo quel modello, ma se non si tratta di una suepermegaofferta del momento dubitiamo proprio sui materiali.

      Ciao,

      Il Team di Frullatore.net

  3. Salve ho bisogno di un prodotto sicuro dal punto di vista salutare Vorrei un frullatore ad immersione in acciaio da usare spessissimo e per diverso tempo…causa pappe per bimbi e anziani delicati di intestino Vorrei spendere intorno ai 40€ con certezza che alte temperature e uso prolungato non portino a rilasciare sostanze tossiche (mi pare i Bpsa) Più accessori ci sono meglio é, ma la priorità é la sicurezza per la salute e la versatilità d’uso e lavaggio. GRAZIE

    1. Ciao angela,

      L’acciaio non rilascia BPA, quello è un problema della plastica, per cui con un frullatore dal gambo d’acciaio vai già sul sicuro! Per un modello entro i 40,00 € di spesa dai un’occhiata al Moulinex DDH241, oppure al Bosch MSM6250.

      Ciao!

      Il Team di Frullatore.net

    1. Ciao Nicola,

      Non abbiamo potuto provare di persona il modello di cui ci chiedi e non stiamo riuscendo a trovare notizie in merito. Ci dispiace non saperti dare un parere!

      Ciao!

      Il Team di Frullatore.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *