Frullatore ad immersione Ariete

Qui sotto troverete tutti i modelli di frullatore ad immersione Ariete che sono stati recensiti dalla nostra redazione: nel caso vogliate leggere la recensione del frullatore ad immersione Ariete che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

2 commenti su “Frullatore ad immersione Ariete

  1. sono molto delusa da un Kenwood hb720 triblade (si è rotto il motore! dopo neanche tre anni) avendolo usato poco e pagato tanto). E’ meglio comperare il motore (50 euro) o buttare il tutto (è costato 85). Lo usavo solo per frullare la minestra e tritare cose leggere. Non l’ho mai usato per le chiAre NEVE AVENDO UNA FRUST ELETTRICA che però sta tirando le cuoia. Ero tentata dal Bamix ma costa una fortuna e sembra che le chiare a neve non le monti bene. Chiedo consiglio. Grazie in anticipo

    1. Ciao Michelina,

      Ci dispiace molto per la tua delusione! Purtroppo i motori a corrente continua dei frullatori domestici sono piuttosto delicati e richiedono molta attenzione durante l’uso per evitare il surriscaldamento. I frullatori Bamix sono eccellenti anche grazie al tipo di motore che montano, che è a corrente alternata e molto più resistente ai lunghi utilizzi rispetto ai motori CC. Per questo i professionisti preferiscono strumenti con motori a corrente alternata! Dei Bamix possiamo dirti che sicuramente sono frullatori che durano a lungo, sappiamo di utenti che li usano con soddisfazione da più di 20 anni.
      Una buona alternativa al Kenwood, che oggi trovi a un prezzo molto vantaggioso, può essere il Bosch MSM67170, che comprende anche una frusta a fili e un piccolo tritatutto.

      Ciao!

      Il Team di Frullatore.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *